incontri in calabria

Lampade, filtri ed accessori

siti di incontro per single senza registrazione cerco ragazze per amicizia Moderatori: chat incontri gratis senza registrazione, incontri per adulti a brescia

ragazze da conoscere
star3
bakeca incontri annunci personali Messaggi: 167
incontri ad ancona Iscritto il: 06/04/15, 11:51
Profilo Completo
bakeca piacenza donne Contatta:

sito gratis di incontri

• regione di trento Citagiornali di monza

singles and friends toastmasters siti web pesaro Messaggioincontri bakeca pistoia ragazze in cerca di ragazze single trieste siti di incontri in italia » 09/01/2017, 21:08

Salve ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio. Il prossimo mese sposterò l'acquario in una nuova stanza, arredata per lo più con mobili IKEA della serie Kallax. L'acquario è quello nel profilo e starebbe su questo mobiletto:

Immagine

Per rendere la stanza godibile da un punto di vista estetico, vorrei eliminare le due lampade a pinze che ho attualmente, magari mettendo dei LED (??) o faretti al di sotto di una mensola che posizionerò poco al di sopra dell'acquario. Insomma, un'illuminazione abbastanza nascosta. Qualcuno l'ha fatto? Dovrei costruirmi io l'illuminazione LED in qualche modo o esiste qualcosa di già pronto, ad esempio all'Ikea? :)

P.S. Quel mobiletto regge il fish tank? :))
"Come succede che nessuno viva contento di quella condizione ch'egli stesso si scelse o che il caso gli dette, e invidii invece coloro che le altre abbracciarono?"

chat gratis per conoscere ragazze
Moderatore Globale
sito on line Messaggi: 5718
incontrare un uomo Iscritto il: 06/01/16, 18:56
Profilo Completo

donne incontri crotone

• bacheca annunci di donne Citaincontrare single gratis

app di incontro gratis donne in cerca di uomini gratis Messaggioannunci roma incontri annunci per donne di siti annunci gratis bakeca donna cerca uomo barletta » 09/01/2017, 21:19

BiagioPaolino ha scritto:Qualcuno l'ha fatto? Dovrei costruirmi io l'illuminazione LED in qualche modo o esiste qualcosa di già pronto, ad esempio all'Ikea?
Di già pronto all'ikea proprio no (avevo guardato anch'io :)) ).
L'illuminazione a LED puoi fartela da sola ma ci vuole un pò di competenza... prova a dare un'occhiata a questi articoli:
donne single foto
sito di vendite

Se l'acquario è quello del profilo (37 litri) dovrebbe reggere.. per sicurezza di potrebbe rinforzare con delle squadrette di alluminio negli angoli; sarebbe da verificare il materiale con cui è fatto visto che molti mobili ikea sono vuoti all'interno.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)

verona annunci incontri
star3
incontra e scopa Messaggi: 167
incontro donne cerca uomo Iscritto il: 06/04/15, 11:51
Profilo Completo
torino incontri uomo cerca uomo Contatta:

sito incontri cougar

• annunci donna treviso Citaanunci per adulti

sito per singles cattolici incontri per adulti caserta Messaggiodonna cerca donna genova donne in cerca uomo di cerco donna per incontri siti per chattare gratis senza iscrizione » 09/01/2017, 21:28

Diciamo che incontri donne lodi mi fa stare abbastanza tranquillo #:-s

Ora leggo gli articoli che mi hai linkato, grazie mille :)
"Come succede che nessuno viva contento di quella condizione ch'egli stesso si scelse o che il caso gli dette, e invidii invece coloro che le altre abbracciarono?"

immagine di donne
star3
incontri massaggi bologna Messaggi: 1569
inserisci annuncio gratis Iscritto il: 07/02/16, 20:21
Profilo Completo

associazioni volontariato monza

• donna cerca uomo al Citaincontri donna cerca uomo ancona

il cantico dei cantici sito per singles cattolici siti di incontri treviso Messaggioincontri lei cerca lui annunci incontri a matera di siti di incontri prato incontri per adulti bergamo » 09/01/2017, 21:39

ciao Paolino,
concordo con roby per il mobiletto, dal peso potresti sentire se è pieno, ma di solito sono in truciolare rivestito e non dovresti avere problemi.
Per l'illuminazione ci sono delle strisce LED (strip) autoadesive da un metro già pronte e comunque allungabili o accorciabili a gruppi di 3 LED eventualmente da attaccare in doppia pista sotto la mensola.
:-h
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)

bakeca annunci coppie
star3
relazioni extraconiugali sito Messaggi: 167
opinioni siti incontri Iscritto il: 06/04/15, 11:51
Profilo Completo
incontri ragazze legnano Contatta:

annunci amore gratis

• sito incontri roma Citasito per incontri extraconiugali

meet singles chat room incontri per adulti viterbo Messaggioincontri per adulti cagliari roma bakeca incontri donna cerca uomo di incontri ragazza roma siti incontro gratis senza registrazione » 09/01/2017, 22:09

Giovanni 61 ha scritto:ciao Paolino,
concordo con roby per il mobiletto, dal peso potresti sentire se è pieno, ma di solito sono in truciolare rivestito e non dovresti avere problemi.
Per l'illuminazione ci sono delle strisce LED (strip) autoadesive da un metro già pronte e comunque allungabili o accorciabili a gruppi di 3 LED eventualmente da attaccare in doppia pista sotto la mensola.
:-h
Mmm vediamo un po', queste strisce autoadesive possono essere mescolate tra di loro? Cioè, posso tagliare i gruppi di 3 LED e mettere un gruppo bianco, uno rosso e uno blu in sequenza in modo da mescolare il flusso?

bakeca annunci marsala
star3
tri va go hotel Messaggi: 1569
incontri donne cerca uomo Iscritto il: 07/02/16, 20:21
Profilo Completo

incontri a genova donna cerca uomo

• chat expert senza registrazione Citasiti gratuiti per conoscere ragazze

chat with indian singles online donna cerca ragazzo Messaggiositi incontri donna cerca uomo voglio conoscere ragazze di annunci donna cerca uomo gratis incontri verona donna » 09/01/2017, 22:13

Si!
dovrai attrezzarti di saldatore a stagno e fare delle piccole saldature rispettando la polarità.
Tutti gli strip sono segnati nel punto in cui si possono tagliare e saldare con indicazione della polarità.
Normalmente sono tutti a 12v e non dovrai fare altro.
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)

incontri per adulti ravenna
Ex-moderatore
cerco ragazza per fidanzamento Messaggi: 2876
donne per chattare Iscritto il: 07/06/15, 17:41
Profilo Completo

annunci cagliari incontri

• bergamo incontri bakeca Citaincontri adulti pistoia

chat sites like omegle for adults hotel per incontri Messaggiotreviso uomo cerca uomo annunci incontri piacenza di chat gratis torino incontri ragazze ravenna » 09/01/2017, 22:16

per quel peso dovresti stare tranquillo al limite metti delle squadrette metalliche di rinforzo per evitare svergolamenti
angolo-di-rinforzo.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

mercatone annunci donne
Tecnico
sito incontri gratuiti Messaggi: 12479
bakeca annunci privati Iscritto il: 14/12/15, 17:39
Profilo Completo

chat ragazze gratis

• bakeca incontri donne milano Citachat gratis per conoscere donne

chat line numbers for singles siti annunci incontri Messaggiobakeca incontri roma donna sito x incontri di bakeca incontri incontri donne a venezia » 10/01/2017, 15:05

Per le luci in un acquario sottomensola, io ho adottato la seguente soluzione: due faretti GU10.
Vantaggi rispetto alle strisce: sono molto, molto più efficienti, non servono alimentatori (vanno diretti con la 230V di casa), costano poco (con 9 euro ne ho presi 3 della Osram)
annunci di donne che cercano uomini Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

foto di belle tope
star3
annunci x adulti Messaggi: 2082
incontri orientale roma Iscritto il: 17/03/16, 12:23
Profilo Completo

bakeca donne annunci

• incontri con meetic Citaannunci incontri prato

chat rooms online singles chat con single di tutta italia Messaggiobakeca incontri rn bakeca donne prato di chat x single gratis donna cerca uomo milano provincia » 10/01/2017, 15:10

Diego ha scritto: due faretti GU10.
interessante, hai preso lampade osram a 6500 K ? A livello di cono di luce, hanno la lente a 135 gradi ?
Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain

mature cerca uomo
Tecnico
annunci donna cerca uomo ravenna Messaggi: 12479
annunci donna arezzo Iscritto il: 14/12/15, 17:39
Profilo Completo

donne e tradimenti

• donna sposata cerca uomo Citaannunci uomo roma

best dating site for christian singles donne alla ricerca di uomini Messaggiodonne a crotone siti per trombamici di incontrare nuove persone frasi bakeca uomo cerca donna » 10/01/2017, 15:12

GiovAcquaPazza ha scritto:interessante, hai preso lampade osram a 6500 K ? A livello di cono di luce, hanno la lente a 135 gradi ?
No, ho fatto una prova coi 2700 K (meno blu, che comunque è tanto, e più arancione). Ecco la scheda: per 3 euro l'uno sono tutt'altro che malvagi
Gu10.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
annunci di coppie Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

supermercati per single Rispondi annunci roma personali