annunci bakeca benevento

Lampade, filtri ed accessori

annunci donne cerca uomo bakeca donne pisa Moderatori: ricerca anima gemella, siti per incontri seri

chat x incontri
star3
foto di donne ucraine Messaggi: 116
siti seri di incontri Iscritto il: 05/05/17, 11:59
Profilo Completo

chat senza registrazione per single

• incontri adulti marche Citadonne annunci perugia

foto di single incontri roma donne roma Messaggioannunci incontri bergamo annunci on line gratis di incontri gratis bologna incontri anima gemella » 06/07/2017, 9:43

ciao a tutti...

(spero sia la sezione giusta :-? )

sarei intenzionato a cambiare il mio acquario passando ad un 60/70 litri...
non posso andare oltre prima per problemi di spazio abbastanza limitato e poi per problemi di posizionamento su mobile che non penso possa sopportare tanto oltre come peso... (ma vedro' di fare dei rinforzi strutturali per sicurezza.. ;) )

sarei indirizzato a qualcosa del tipo:

- Askoll Pure kit L LED Nero - kit acquario cm 56x36x43,5h 68litri dotato di illuminazione LED e sistema di filtraggio nel coperchio

- Ferplast Capri 60 - cm 60x31,5x39,5h - 60 litri

- Ferplast Cayman 60 Professional - cm 62.5x34.5x45.5H - colore nero

- Haquoss Evolution EcoLed 56 - acquario 57L cm 56x32x39h con illuminazione e LED 6W, riscaldatore 50W e filtro interno 160L/h

- Juwel Primo LED 60 Colore Nero - 61x31x37h

- MTB Milo 60 Ledline Nero - Acquario 57L cm60x30x40h

- altri...

tanto ormai avete capito il modello che cerco... ;) :-bd

vorrei avere un po di consigli sui PRO e CONTRO dei vari modelli da chi di voi li possiede..
l'askoll è quello che mi piace di piu rispetto agli altri.. (per estetica esterna e filtro non visibile principalmente... ma dubbi su sistema di filtraggio :-? )

poi volevo fare in modo che ci sia lo spazio per la mangiatoia interna... ed eventualmente una piccola ventolina per il raffreddamento (visto le nostre calde estati padane :-s )
ma per queste cose sono bravo ad inventarmi qualcosa di 'home made'' ;)

grazie mille a tutti x gli eventuali consigli... :D :D :D

r.

locali per single
star3
luoghi per single Messaggi: 3179
chat online senza registrazione Iscritto il: 17/04/16, 16:37
Profilo Completo

uomo cerca donna milano

• www alto adige Citasito appuntamenti gratis

bakeca annunci bergamo singolo cerca coppia Messaggioannunci donne trapani sito incontri seri di chat italiana senza registrazione gratis incontri donna treviso » 06/07/2017, 10:04

:-h
incontri uomini milano ► Mostra testo
singoli per coppie ha scritto: incontri uomo comoJuwel Primo LED 60 Colore Nero - 61x31x37h
donna cerca uomini
Spazio in pianta per i "tuoi accessori" c'è, incontri per matrimonio altezza tra acqua e coperchio è limitata 5cm circa. Se ti serve dato preciso scrivimi Mp sta sera verso cena che misuro ;)

donna cerca uomo perugia ha scritto: sito di incontri in italiaAskoll Pure kit L LED Nero -
incontri personali verona
incontri a palermo bakeca incontri signore roma incontri donne toscana Alexchat torino gratis ...tra Caronte :ymdevil: e San Pietro O:-)
chat gratuita per incontri
...se mi cerchi quasi sicuramente mi troverai con la mani in vasca
...se leggo Juwel devo metterci il becco

incontri per adulti massaggi
Moderatore Globale
donne incontri palermo Messaggi: 7265
incontri di coppia Iscritto il: 06/01/16, 18:56
Profilo Completo

annunci donne gratis

• cerco ragazza padova Citatrova ragazze gratis

incontri lecce donne locali a monza Messaggiodonna in cerca sito per trovare ragazze di siti di incontri veri incontri udine e provincia » 06/07/2017, 18:51

Ti sposto in tecnica dove possono consigliarti meglio ;)
Dopo però ti dico anche la mia altrimenti bolla&paciuli ti fa prendere a forza il juwel :))
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)

cerco donne per amicizia
Moderatore Globale
siti incontri amicizia Messaggi: 7265
annunci incontri a cagliari Iscritto il: 06/01/16, 18:56
Profilo Completo

incontro coppie milano

• donna cerca donna bologna Citaroma incontri donna cerca uomo

incontri gratis roma chat gratis senza registrazione italiana gratuita Messaggioincontri tra donne chat incontri donne di donne sole bologna siti per conoscere persone gratis » 06/07/2017, 20:25

Eccomi... partiamo dall'Askoll: esteticamente secondo me è bellissimo ma ha diverse pecche prima tra tutti il filtro che si intasa facilmente, seconda l'illuminazione che lascia la parte sul retro completamente buia e terza il prezzo visto che costa molto più degli altri. Ho avuto il Pure L ed alla fine mi sono trovato bene ma probabilmente se tornassi indietro prenderei altro.
Ferplast e Juwel sono ottimi acquari e hanno un buon filtro. Non conosco l'illuminazione LED del Juwel (ma su questo Bolla può dirti di più) ma tra i due ferplast ti direi il cayman per due motivi: è più grande e monta 2 T8 invece che uno solo quindi ha maggiore illuminazione.

Gli altri non li conosco ma il Milo ha il vantaggio che costa meno (anche se ha meno litri) mentre l'Haquoss costa come gli altri quindi forse non ne vale la pena.

Il tutto poi dipende anche da che cosa vorrai mettere in acquario. Ad esempio se vorrai avere molte piante anche rosse allora facilmente l'illuminazione di serie non è sufficiente e dovrai ampliarla; in tal caso avere a disposizione spazio sotto al coperchio per poterlo fare è abbastanza utile.

Il consiglio che posso anche darti è quello di andare a vederli di persona in qualche negozio in modo che ti rendi meglio conto di come sono fatti e degli spazi che hai a disposizione.
In alternativa puoi anche dare un'occhiata all'usato (es. su subito o anche sul nostro mercatino); a volte si trovano ottime occasioni a poco prezzo. Se eri più vicino ti facevo vedere il mio Pure L che ho dismesso.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)

siti per incontrare donne
star3
donna cerca uomo avellino Messaggi: 3179
donne a benevento Iscritto il: 17/04/16, 16:37
Profilo Completo

bakeca incontri per adulti

• incontri per adulti a rimini Citaincontri con donne mature

treviso bakeca incontri donne donne a udine Messaggioincontri ragazze monza fare sito gratis di taranto incontri per adulti sito annunci italia » 06/07/2017, 21:23

siti per donne ha scritto: donna uomo napoliIl consiglio che posso anche darti è quello di andare a vederli di persona in qualche negozio in modo che ti rendi meglio conto di come sono fatti e degli spazi che hai a disposizione
Appoggio l'idea!!!
siti per incontri con donne ha scritto: ragazza cerca ragazzobolla&paciuli ti fa prendere a forza il juwel
@sito per conoscere persone chat di padova se ci sei e vuoi dare anche il tuo parere sul Primo
Ultima modifica di bakeca incontri a trieste il 07/07/2017, 6:49, modificato 1 volta in totale.
conoscere donne online incontri donne matera ragazze di pescara Alexmigliori siti di incontro gratis ...tra Caronte :ymdevil: e San Pietro O:-)
sito di incontri serio
...se mi cerchi quasi sicuramente mi troverai con la mani in vasca
...se leggo Juwel devo metterci il becco

siti di incontri per giovani
star3
incontri ragazze rimini Messaggi: 3623
chat incontri senza registrazione Iscritto il: 09/01/17, 22:24
Profilo Completo

bakeca vicenza offerte

• bakeca incontri roma uomo cerca uomo Citasito annunci gratis

donna cerca trans incontri cougar roma Messaggiobakeka annunci coppie ragazza cerca relazione di siti di annunci di incontri chat incontri modena » 06/07/2017, 23:41

Aperta (industrale o artigianale).
filtro esterno e plafo LED. Così scegli tu la potenza che ti serve..
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
tempo a monza trotasalmonata

cerco una ragazza per amore
star3
incontrare donne gratis Messaggi: 116
incontri per adulti a brindisi Iscritto il: 05/05/17, 11:59
Profilo Completo

ragazze di firenze

• ragazza cerca uomo torino Citamiglior sito dating

cerco uomo single chat per donne Messaggiodonne incontra uomo annunci online gratuiti di donne di torino web chat gratis senza registrazione » 07/07/2017, 8:19

messaggi personali vigevano ha scritto: siti di incontri veneziaAperta (industrale o artigianale).
filtro esterno e plafo LED. Così scegli tu la potenza che ti serve..
magari.. ma mi risulta tecnicamente impossibile a causa dello spazio limitato e della posizione diciamo scomoda... :-s

foto di donne gratis
Moderatore Globale
chat per adulti gratis Messaggi: 2061
donne single udine Iscritto il: 21/02/17, 0:28
Profilo Completo

elenco siti incontri

• bacheca annunci personali genova Citacerco donne per chattare

uomo cerca donna livorno donna no mercenaria cerca uomo Messaggioincontri donna como incontri personali cagliari di annunci gratuiti brescia sito di donne » 07/07/2017, 8:50

chatt incontri gratis ha scritto: incontri con nonne- Ferplast Cayman 60 Professional - cm 62.5x34.5x45.5H - colore nero
annunci incontri ancona ha scritto: bakeca donne ravenna- Juwel Primo LED 60 Colore Nero - 61x31x37h
Ho un Askoll Pure L, come gia' detto da altri e' una bella vasca ma ha i suoi difetti e sopratutto costa...
Io se oggi dovessi riprendere un 60/70 litri, andrei su uno dei due che ho quotato.
Intanto per le dimensioni, ma e' una cosa personale. Mi sono reso conto che per mio gusto preferisco le vasche sviluppate in lunghezza.
Poi per la qualita' e affidabilita' dei marchi in relazione al prezzo.
In entrambi tuttavia hai il problema dell'illuminazione fissata allo sportello superiore, che ti comporta qualche fastidio quando vai a mettere le mani in vasca.
Se tu avessi la possibilita' di avere altri 20 cm sulla lunghezza, ti consiglierei il Rio125 della Juwel ad occhi chiusi
Sed quis custodiet ipsos custodes?

incontri di sesso
star3
ragazze a torino Messaggi: 116
siti di incontri salerno Iscritto il: 05/05/17, 11:59
Profilo Completo

donna cerca massaggiatore

• siti online gratis Citadonne sole torino

corsi siti web donna cerca uomo piacenza Messaggioincontri coppie singoli donna cerca amici di incontri donna pordenone migliori chat per incontri » 10/07/2017, 16:37

guardando e riguardando... sarei indirizzato verso il annunci uomo per uomo Juwel Primo 70 LED Nero... :) :)
Cattura.JPG
lo trovo una giusto compromesso...

indubbiamente andro' a potenziare l'impianto luci aggiungendo un altra riga di LED... le ho trovate sui 35 euro...
Cattura.JPG
ma siccome ha gia la predisposizione dovrebbe essere una operazione veloce e pulita...
l'unica domanda... una volta che avro' due LED da 6500k e 624 lumen cadauno.. posso stare tranquillo anche nel caso di piante un po' piu esigenti.. oppure è il caso di integrare con un altro tipo di LED di altri colori o calore?

e a modificare un po il filtro, seguendo sicuramente i vostri fantastici consigli... in quanto ho gia visto che sembra buono.. ma dopo le opportune modifiche... ;) ;)

r.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

incontri bakeca it
Moderatore Globale
bakeca incontri piac Messaggi: 7265
chat di psicologia Iscritto il: 06/01/16, 18:56
Profilo Completo

siti di incontri gratuito

• donna incontri napoli Citasiti incontri hot

siti gratis per single bakeca annunci siracusa Messaggiositi di grafica incontri a cosenza di siti di immagini belle annunci incontri monza » 10/07/2017, 16:57

inserire un annuncio ha scritto: incontri donne monzama siccome ha gia la predisposizione dovrebbe essere una operazione veloce e pulita...
Non conosco il juwel di cui parli ma in che senso ha la predisposizione? Ha già un posto vuoto per metterci il secondo tubo LED ? :-?
chat gratis con donne ha scritto: annunci single milanol'unica domanda... una volta che avro' due LED da 6500k e 624 lumen cadauno.. posso stare tranquillo anche nel caso di piante un po' piu esigenti.. oppure è il caso di integrare con un altro tipo di LED di altri colori o calore?
Con due LED di quell tipo sei intorno ai 20 lumen/litro; di solito si consigliano dai 40 ai 60 lumen/litro per piante un pò esigenti (anche di più in alcuni casi). Tieni solo conto che all'aumento della luce dovrebbe corrispondere anche l'utilizzo di CO2 ed un'opportuna fertilizzazione altrimenti si rischia che una delle altre due cose sia carente e quindi la molta luce non serve.
Comunque nel caso sia necessario aumentare la luce apri un topic in tecnica dove sicuramente ti daranno I consiglio su come farlo ;)
annunci donne serie ha scritto: ragazze incontri monzae a modificare un po il filtro, seguendo sicuramente i vostri fantastici consigli... in quanto ho gia visto che sembra buono.. ma dopo le opportune modifiche.
Non so se il filtro è questo... ragazze belle sexy
(Albert Einstein)

donne di reggio calabria Rispondi siti di incontri andria