incontri gratuiti milano

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

incontri per adulti lucca incontro bari donna Moderatori: donna cerca uomo benevento, uomo cerca donna crotone, chat con donne italiane

siti di incontri marsala
star3
sito on line gratis Messaggi: 90
conoscere ragazze roma Iscritto il: 18/08/14, 23:15
Profilo Completo

chat ragazze single gratis

• annunci gratuiti italia Citasiti per scopamici

cerco donne single tutto annunci gratis Messaggiouomo cerca donna alessandria donne di barletta di ragazze incontri napoli siti amicizia gratis » 15/11/2014, 22:18

Da qualche giorno alcune petitelle presentano una puntinatura molto chiara,quasi fosforescente sul dorso.In un primo momento,essendo alla mia prima esperienza di acquariofilia,ho pensato che potesse essere una manifestazione di carattere ormonale.Oggi noto con orrore che delle petitelle interessate alcune hanno la coda rovinata e una addirittura senza ! Vi allego un disperato tentativo fotografico per darvi un idea del fenomeno,nella speranza che qualcuno mi aiuti a capire di cosa si tratta e se c'è un rischio di contagio per gli altri pesci( mi sento di escludere totalmente l'ipotesi di lotte tra pesci...).
Scaled Image 1.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

incontri per adulti padova
Amministratore
incontro donne crotone Messaggi: 6303
chat senza registrazione lecce Iscritto il: 20/10/13, 20:22
Profilo Completo

incontri personali como

• annunci bakeca lucca Citaannunci donna ferrara

incontri annunci matera cerco donna single Messaggiosito gratuito per incontri meetic gratis donne di ragazze di lecce bakeca incontri brianza » 15/11/2014, 22:43

Mi sembra si tratti di annunci il mercatone. Leggi l'articolo che ti ho linkato, c'è scritto tutto quello che devi fare ;)
Chiamatemi Nio, AntoNio

incontri per adulti aosta
Moderatore Globale
subito donna cerca uomo Messaggi: 16456
donne che pagano uomini Iscritto il: 19/10/13, 12:53
Profilo Completo

incontri donna vicenza

• incontri per single gratis Citasingle a bologna

ente turismo ravenna chat con donne gratis senza registrazione Messaggiositi matrimoniali seri donne che cerca uomo di siti per trovare amici incontri con telefono » 16/11/2014, 1:28

I puntini bianchi sono molto visibili? Quasi in rilievo? La foto è sfocata, poco visibile....ad ogni modo, sembrerebbe ictio
incontri donne est bacheca annunci massaggi siti per trovare ragazze pesaro bakeca incontri siti dove chattare gratis donna cerca uomo donna cerco donna a milano "Tu non sei il pastore....tu sei la pecora!" sito di incontri per ragazzi annunci donna cerca uomo bologna incontri per adulti verona incontri in auto Charles Vane ( Black Sails)

annunci incontri ferrara
star3
single e friends Messaggi: 90
chat libere non a pagamento Iscritto il: 18/08/14, 23:15
Profilo Completo

incontri per adulti reggio emilia

• annunci di donne in cerca di uomo Citaannunci per lui

bakeca annunci com annunci personali con foto Messaggioannunci bakeca incontri rimini tri va go di annunci per adulti donna cerca uomo gleeden è gratis » 16/11/2014, 9:30

Si i puntini bianchi sono ben visibili (mi spiace per la foto ma è la meno peggio che sono riuscito a scattare).
Mi chiedevo se una settimana senza illuminazione e con l'acqua a 30 gradi non provochi degli effetti collaterali agli altri pesci e alle piante

siti incontri recensioni
Moderatore Globale
siti incontri giovani Messaggi: 16456
incontro treviso uomo cerca uomo Iscritto il: 19/10/13, 12:53
Profilo Completo

chat su internet

• ragazze single milano Citadonna cerca uomo net

annunci roma incontri annunci donne asiatiche Messaggiosito incontri iene incontri per adulti trento di incontri di donne incontri extraconiugali gratis » 16/11/2014, 10:27

Beh c è un certo effetto negativo sulla vegetazione naturalmente. Potresti provare a isolare solo il pesce che presenta i sintomi, in modo tale che non appena le "cisti" si aprono ,i parassiti non vadano a infestate tutto l acquario.
In questo caso, io aumenterei lo stesso la temperatura di qualche grado e inserirei l aeratore (possibilmente più porose, devi movimentare l acqua)
siti di incontri bologna incontri donna ravenna sito di incontri migliore annunci personali bakeca milano incontri donne a pescara lista siti incontri roma donna cerca uomo "Tu non sei il pastore....tu sei la pecora!" incontri personali trento club scambio coppie siti gratis di incontri incontri gratis milano Charles Vane ( Black Sails)

siti per rimorchiare
star3
annunci donne massaggi Messaggi: 90
chat con stanze Iscritto il: 18/08/14, 23:15
Profilo Completo

annunci per adulti venezia

• siti di chat Citaincontri a bolzano

incontri uomini torino arezzo donna cerca uomo Messaggioragazza per incontri conoscere persone su internet di annunci org torino siti di incontri firenze » 16/11/2014, 10:45

Le petitelle interessate fino ad ora sono tre su cinque...una delle quali manifesta una grave malformazione alla coda.Se riesco a prenderle le metto in un piccolo recipiente (dovrebbe essere una sorta di nursery che avevo preso per pochi €) che potrebbe essermi utile.P.S. Dispongo di una pompa da 900l/h che ho usato per il riempimento della vasca ed eventuali cambi,se perzializzo la portata potrebbe andare bene per movimentare maggiormante l'acqua ?

sito per chattare gratis
Moderatore Globale
bacheca incontri a bari Messaggi: 16456
incontri per singoli Iscritto il: 19/10/13, 12:53
Profilo Completo

incontri a foggia

• sito chat gratis Citachat libera gratis

donna cerca donna genova donne cerca uomo arezzo Messaggiotchatche italia gratis incontri personali pisa di siti internet online siti per incontri adulti » 16/11/2014, 14:02

Beh se sono già tre su 5 direi che è perfettamente inutile isolare gli animali colpiti, tratta tutta la vasca con la terapia del buio aeratore e temperatura elevata.
Una buona idea quella della pompa, l importante è mantenere l acqua in movimento il più possibile...cerca di non creare però eccessiva corrente in vasca
siti di incontri opinioni meetic gratuito per le donne applicazioni per conoscere ragazze incontri per adulti a cosenza latina incontri oggi applicazione per incontri siti di incontri taranto "Tu non sei il pastore....tu sei la pecora!" uomo cerca donna taranto incontri donna uomo siti per incontri single annunci uomini single Charles Vane ( Black Sails)

annunci donne chieti
star3
chat gratis di incontri Messaggi: 90
bacheca degli annunci Iscritto il: 18/08/14, 23:15
Profilo Completo

incontri adulti faenza

• incontri privati foggia Citaragazze di foggia

associazioni volontariato monza donne brescia bakeca Messaggiotrans a roma siti di ragazze single di annunci adulti benevento annunci donne benevento » 16/11/2014, 14:45

Appena tornato dal lavoro ho trovato la prima petitella morta,probabilmente,domani troverò la seconda che nelle ultime ore si è molto debilitata.Al momento solo una sembra non manifestare sintomi,i barbus sembrano in ottima forma. Spento luci,inserito pompa,molto parzializzata e scartata la possibilità di isolare le petitelle...sono ancora delle vere e proprie schegge.Per quanto riguarda le luci pensi che ridurre il fotoperiodo del 50%(su 10 ore totali) possa essere un buon compromesso ?

siti di incontri senza iscrizione
Ex-moderatore
immagini belle di donne Messaggi: 4855
incontri siracusa e provincia Iscritto il: 19/10/13, 9:20
Profilo Completo

cercare ragazze su internet

• chat gratis senza abbonamento Citadonne x incontri

donne sole milano annunci per conoscere persone Messaggiodonna cerca uomo roma incontri annunci donne single roma di case in vendita guidonia montecelio bacheca incontrii net » 16/11/2014, 15:08

La priorità ora è curare gli esemplari malati ed evitare il contagio di quelli sani quindi ti consiglio di spegnere completamente le luci tanto le piante hanno riserve a cui attingere e inoltre non essendo illuminate rallentano tanto il metabolismo di assimilazione...anzi, ti dirò di più: ciò che assumono durante la fotosintesi lo sintetizzano al buio, vedrai che quando riaccendi le luci le troverai cresciute :-bd
incontri donna taranto Sono responsabile di quel che dico, non di quel che donne di matera ne fai tu delle mie parole!
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”
(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0

incontri donne a bolzano
star3
siti di incontri trieste Messaggi: 90
annunci ragazzi single Iscritto il: 18/08/14, 23:15
Profilo Completo

chat nella tua città

• le migliori chat per incontri Citabakeca incontri palermo donne

incontri per adulti cagliari bakeca incontri donne perugia Messaggiochat con ragazze annunci incontri ve di annunci gratis subito annunci donne pesaro » 16/11/2014, 16:53

Sono molto preoccupato,sto seguendo i vostri preziosi consigli,ma nei vari siti di acquariofilia ognuno ha un qualcosa di diverso dagli altri.Ma quasi tutti sono unanimi nell'utilizzo di un trattamento farmacologico ~x(
Non vi nascondo che la cosa non mi piace per niente.
Però ho letto che l'innalzamento della temperatura della vasca va fatto gradualmente ed è efficace se viene attuato alle prime avvisaglie della malattia,e nel mio caso credo sia già troppo tardi...
Sinceramente le soluzione suggerita nell'articolo di Rox mi sembra quella più semplice e di maggior buonsenso enche se non nascondo il timore di una propagazione a tutti gli altri inquilini della vasca.
Jovy1985 ha scritto:cerca di non creare però eccessiva corrente in vasca
Non saprei quantificare se la corrente in vasca è eccessiva,ma la pompa parzializzata al minimo della portata di sicuro fa un bel pò di movimento.

donna per compagnia Rispondi annunci gratuiti donne