annunci gratis senza registrazione

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

case in vendita guidonia incontri rimini bacheca Moderatori: annunci di donne cerca uomo, sito per conoscere ragazze, siti di incontri donne

incontri annunci venezia
star3
incontri napoli donna Messaggi: 1063
ragazze in cerca di un compagno Iscritto il: 08/09/15, 14:46
Profilo Completo

annunci sexy torino

annunci gratuiti matrimoniali incontri bergamo donna cerca uomo Messaggioincontri donne bologna annunci incontri barletta di incontri donna cerca uomo monza siti incontri donne sposate » 10/07/2017, 15:30

agenzia di incontri ha scritto: donne di crotone
annunci per single gratis ha scritto: donne a trevisoNon nuoce ai crostacei né ai gasteropodi.
Mai provato....ma a quanto ne sò nuove ad invertebrati minori tipo phisa e plano,a te non risulta? :-?
Anche io avevo letto così...ma di togliere le lumachine non mi va proprio.

massaggi per adulti roma
star3
annunci incontri italiana Messaggi: 1049
bakeca ferrara donna cerca uomo Iscritto il: 10/04/17, 13:44
Profilo Completo

ragazze incontri rimini

• incontri donne massa carrara Citabacheca degli incontri

ragazze in cerca di avventure gratis siti di annunci gratuiti Messaggiochat senza registra donna incontra uomo milano di annunci personali matrimoniali donne che cercano uomini a palermo » 10/07/2017, 15:45

Bah, ragazzi, l'ho usato due anni fa e ricordo che mi ero trovata bene.
Non mi pare che abbia sterminato le lumache che avevo all'epoca, ma se ne fosse morta solo qualcuna non saprei dire.
E' vero che in rete viene detto che uccide invertebrati minori, ma vi allego la foto dell'etichetta sul retro della confezione che ho a casa, dove c'è scritto che è sicuro per "altri organismi acquatici".
Purtroppo è passato troppo tempo e non posso giurare al 100% che nella mia vasca non abbia ucciso qualche lumachina... :-??
Posso dirvi però che oltre alle planarie da me ha eliminato tutti gli altri tipi di vermetti che mi avevano invaso la vasca.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... :-!!!

incontri uomo donna napoli
star3
incontri senza iscrizioni Messaggi: 1049
annunci bakeca adulti Iscritto il: 10/04/17, 13:44
Profilo Completo

donna cerca uomo italia

• siti incontri chat Citacoppie cercano uomo

donne a bergamo donne sexy milano Messaggioannunci di ragazze a roma siti incontri napoli di siti chat per single gratis uomo cerca donna torino e provincia » 10/07/2017, 15:57

Aggiungo che cercando in giro ho trovato una testimonianza nella quale sembrerebbe che il NoPlanaria sia innocuo per physa e planorbarius, mentre nocivo per le ampullarie.
Quando l'ho usato, io in vasca avevo solo planorbarius e infatti non ho notato nessun problema particolare.
Però a questo punto penso che se decidi di usarlo ti conviene togliere le lumache, non si sa mai... :-?

Affrontando il problema da un altro lato, ci sarebbe piuttosto da capire se è vero che le planarie possono essere pericolose per le crociere per single Caridina, perchè magari è un falso problema... :-\

siti per conoscere
star3
incontri a pistoia Messaggi: 1063
agenzia matrimoniale trieste Iscritto il: 08/09/15, 14:46
Profilo Completo

incontri per adulti novara

donne nelle vicinanze incontri roma adulti Messaggioincontri amicizia amore chat gratuite senza registrazione di incontri ragazze sexy siti per trovare donne » 10/07/2017, 16:11

annunci incontri bologna ha scritto: ragazze a treviso ci sarebbe piuttosto da capire se è vero che le planarie possono essere pericolose per le Caridina, perchè magari è un falso problema...
Infatti, lo penso anch'io...mi sembra così strano che possano essere pericolose per le caridina...però, non essendo esperta, il dubbio mi rimane.

cerco le donne
star3
annunci incontri a palermo Messaggi: 1049
donne in cerca di avventure Iscritto il: 10/04/17, 13:44
Profilo Completo

annunci incontri marsala

• donne cerca donne Citabakeca annunci brindisi

donna cerca uomo verona cerca donne napoli Messaggiocerco donna genova reggio calabria donne di cerco uomo da sposare donna che cerca uomo » 10/07/2017, 16:20

Forse la sezione del forum più giusta per info sull'argomento caridina-planarie è Crostacei e Gasteropodi... Proviamo a evocare i Mod @annunci incontri parma cerca donne milano e @annunci di donne single fare siti gratis ^:)^

siti web bergamo
Moderatore Globale
ragazze di bari Messaggi: 9129
chat incontri seri Iscritto il: 30/03/15, 0:47
Profilo Completo
bacheca annunci per adulti Contatta:

annunci personali donne

• trans cerca uomo bergamo Citabakeca incontri donne vicenza

messaggi per adulti cerco donne per amore Messaggioincontri con casalinghe agenzie matrimoniali messina di www annunci donne cerco un uomo per sposare » 10/07/2017, 16:39

Le infestazioni se così vogliamo chiamarle, ci sono solo in caso di problemi in vasca. Che siano gestionali o che siano "componentistici" della vasca, vanno risolti!!

Ora, le planarie e tutti i "vermi" che vivono in vasca, sono animali detrivori spontanei. Questi stanno tranquilli tranquilli la dove non possono essere predati quindi nel fondo o nel filtro.

Quando li troviamo liberi, o abbiamo smosso qualcosa o ne abbiamo troppi.

Prima di usare farmaci, cercherei di capire cosa sia successo immediatamente prima l'avvistamento.

Hai smosso o messo più cibo del solito?
chat gratis chatta numero di telefono ragazze Acquariofilia facile

donne single a milano

annunci per adulti roma
star3
annunci incontri toscana Messaggi: 1063
incontri bergamo donne Iscritto il: 08/09/15, 14:46
Profilo Completo

siti gratuiti per annunci

siti annunci gratuiti incontri a catania Messaggiodonne a la spezia annunci incontri donna milano di incontri bakeca com dona cerca uomo » 10/07/2017, 16:48

no mercenaria cerca uomo ha scritto: incontri torino donneLe infestazioni se così vogliamo chiamarle, ci sono solo in caso di problemi in vasca. Che siano gestionali o che siano "componentistici" della vasca, vanno risolti!!

Ora, le planarie e tutti i "vermi" che vivono in vasca, sono animali detrivori spontanei. Questi stanno tranquilli tranquilli la dove non possono essere predati quindi nel fondo o nel filtro.

Quando li troviamo liberi, o abbiamo smosso qualcosa o ne abbiamo troppi.

Prima di usare farmaci, cercherei di capire cosa sia successo immediatamente prima l'avvistamento.

Hai smosso o messo più cibo del solito?
Ho tolto i medaka ed il carassio ed ho messo i gamberetti.

siti per incontri gratuiti
Moderatore Globale
sposata cerca amante Messaggi: 9129
annunci donna ravenna Iscritto il: 30/03/15, 0:47
Profilo Completo
cercare nuovi amici Contatta:

donna cerca uomo roma

• donne annunci milano Citasito dating gratuito

chat gratis facile annunci incontri arezzo Messaggioincontri donna cerca uomo roma incontri su web di speed dating roma bakeca crotone incontri » 10/07/2017, 16:49

annunci gratuiti torino ha scritto: incontri per sempreHo tolto i medaka ed il carassio ed ho messo i gamberetti
Molto probabilmente hai smosso qualcosa nel fondo.

In ogni caso, monitora la situazione, se aumentano o gli avvistamenti diventano molto più frequenti, inizieremo a preoccuparci un filo di più :-bd
annunci incontri milano sito di chat gratis senza registrazione Acquariofilia facile

donne incontri brindisi

donna cerca monza
Moderatore Globale
annunci personali a novara Messaggi: 1821
siti di vendite online Iscritto il: 15/03/16, 11:06
Profilo Completo

annunci per adulti ancona

• donna cerca uomo a bologna Citasiti di incontri sicuri

migliori siti web gratis uomo cerca uomo Messaggiochat gratis donne uomo cerca donna matera di annunci gratis donna cerca uomo annunci donna novara » 10/07/2017, 22:01

Ciao. Nei miei acquari quando non ci sono pesci escono subito allo scoperto le planarie, appena metto un pesce scompaiono nel giro di pochi giorni. Credo che nel tuo caso sia accaduta una cosa simile, tolti i predatori hanno iniziato ad aumentare di numero le planarie e ad essere più visibili, perché nessuno le preda.

donne cercano ragazzi
Amministratore
siti di incontri bolzano Messaggi: 22344
donna cerca uomo a milano Iscritto il: 07/06/15, 8:12
Profilo Completo
cerco donne a napoli Contatta:

siti di incontri online gratis

• cerco uomo ricco Citascambio di coppia

milano annunci incontri singles and friends Messaggiodonne cercano uomini siti incontri opinioni di uomo cerca donna perugia donna cerca compagnia » 10/07/2017, 22:32

annunci incontri donne roma ha scritto: migliori siti per incontriInfatti, lo penso anch'io...mi sembra così strano che possano essere pericolose per le caridina...
ho visto personalmente una planaria trapassare una caridina...ma stava comunque a morí
'effetto Dunning-Kruger è una distorsione cognitiva a causa della quale individui poco esperti in un campo tendono a sopravvalutare le proprie abilità autovalutandosi, a torto, esperti in materia.

...è sempre solo per te

annunci gratuiti bolzano Rispondi cerca nuovi amici